CERCASI ESPOSITORI PER FIERA ATTIVITA' PRODUTTIVE

📌Gioiosa Ionica,   61 €  
Pro Loco UNPLI di Gioiosa Jonica
Pubblica da 2+ mesi Scopri tutti i suoi annunci
Contatti:

Accedi per contattare l'inserzionista



Metti in vetrinaper 30 giorniPorta in altoe ottieni più visite
  • Descrizione

La Pro loco di Gioiosa Jonica con il patrocinio dell’Amministrazione comunale organizza l’edizione 2019 della fiera delle attività produttive denominata “Gioiosa città mercato 2019”. Stiamo quindi contattando le aziende/piccoli espositori del nostro territorio che crediamo possano essere maggiormente interessati all’iniziativa.
Le date di realizzazione sono dal 6 al 13 dicembre (compreso). La fiera sarà realizzata in piazza Vittorio Veneto, in una tensostruttura con divisori modulabili (con due tipologie di profondità da 3 o da 2 metri) a seconda delle esigenze degli espositori. L’area espositiva avrà una superficie di circa 500 mq. Si svolgerà nella strada centrale delle due piazze.
La tensostruttura avrà una pavimentazione in legno; moquette nuova; drappeggio a tetto; impianto elettrico generale con presa di corrente in ogni stand; pannelli divisori per costruzione stand.
A chi volesse aderire (comunicandocelo entro e non oltre il 20 novembre) noi forniremo, oltre allo spazio espositivo, anche l’ energia elettrica (all’adesione bisogna richiedere i kw necessari per le vostre esigenze). Stiamo provvedendo alle eventuali convenzioni con strutture alberghiere e ristorative per ottenere prezzi agevolati. Ogni azienda dovrà segnalare i nominativi dei propri collaboratori entro la conferma dell’adesione.
Garantiamo servizio di vigilanza notturna, pronto intervento attraverso la collaborazione con l’associazione Misericordia (servizio ambulanze). Stiamo programmando per l’intera durata della fiera spettacoli di intrattenimento itineranti.
Prezzo: 61 € (iva compresa) al mq
Per info e conferme:
096451753 - 3737661884

ID7077    2 mesi, 11 giorni fa    15   


CommentiInserisci commento

Qualche domanda da fare? Puoi scriverla qui!

    Lascia il tuo commento (spam e messaggi offensivi saranno rimossi)