Trova altro

280,00
Leica 35 mm pubblicazioni di collezionismo

Roma (RM)
Fotografia
  ID17349
  2 anni fa
  5

280,00
Leica 35 mm pubblicazioni di collezionismo

Roma (RM)
Fotografia
  2 anni fa
 5
Salva nei preferiti

Descrizione

IL GRANDE LIBRO LEICA di Dennis Laney edizione Il Fotografo 1993, come nuovo Euro 130. CARTA D'IDENTITÀ DEGLI OBIETTIVI LEICA di Ghester Sartorius, edizione Reflex 1998, come nuovo Euro 50 LEICA FOTOGRAFIA REFLEX di Brian Bower, edizione Vallardi 1992, in ottimo stato Euro 40. LEICA TESTIMONE DI UN SECOLO di Alessandro Pasi, edizioni Bolis, come nuovo Euro 50. CATALOGO GENERALE LEICA ANNO 1973 DELLA DITTA CATTANEO S.p.A. in ottime condizioni Euro 30. ISTRUZIONI LEICA M6 in lingua italiana, stampato dalla Ernst Leitz Wetzlar GMBH, in ottime condizioni Euro 25. Se vendute in blocco euro 280 incluse spese spedizione. Se vendute singolarmente le spese di spedizione non sono incluse. Consegno anche a mano in Roma e provincia. Pregasi astenersi perditempo e proposte di scambio e/o permuta. Contattare su WhatsApp 3933188558 solo se interessati.

Contatta Vincenzo

    Accedi per contattare Vincenzo, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    Vincenzo
    Vincenzo
    3 annunci pubblicati
    Inserzionista Privato
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.

    Vendo/Compro Fotocamere

    Annunci di fotografia in vendita, scopri migliaia di annunci di macchine fotografiche digitali nuove e usate su AnnunciToday, o pubblica la tua offerta!