Trova altro

Richiedi Prezzo
Cestoni contenitori paretali usati per pallet

Poppi (AR)
Attrezzature di lavoro
  ID22546
  2 anni fa
  33

Richiedi Prezzo
Cestoni contenitori paretali usati per pallet

Poppi (AR)
Attrezzature di lavoro
  2 anni fa
 33
Salva nei preferiti

Descrizione

Contenitori in rete o ceste paretali zincate che convertono il bancale standard Eur (120x80) in un robusto e pratico contenitore. Vengono fissati alla pedana con 4 ganci ed hanno l’anta apribile a sponda sul lato lungo che permette il prelievo del materiale anche se impilati. La struttura perimetrale è fatta in filo di acciaio zincato, sono ripiegabili, per ridurre lo spazio nel magazzino, quando non in uso. Misure esterne mm 1200 X 800 h1000, chiuso mm 1910 x 800 H150, Misure interne mm 1200 X 800 H850, Portata Kg 1000, Vuoto rete mm 55x110, misura anta apribile mm880x380. LA PEDANA IN LEGNO È OMAGGIO, su richiesta possibilità di pedana in plastica. Il prezzo è determinato dal numero di pezzi acquistati. Preferito contatto telefonico. Vendita anche per piccole quantità.

Contatta Polycube srl

    Accedi per contattare Polycube srl, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    Polycube srl
    Polycube srl
    71 annunci pubblicati
    Inserzionista Privato
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet Cestoni contenitori paretali usati per pallet
    Richiedi Prezzo Cestoni contenitori paretali usati per pallet di Polycube srl