Trova altro

Richiedi Prezzo
Ragazza 25enne con papà invalido 80%

Bergamo (BG)
Candidati in cerca di lavoro
  ID140829
  1 anno fa
  1
Nessuna foto

Richiedi Prezzo
Ragazza 25enne con papà invalido 80%

Bergamo (BG)
Candidati in cerca di lavoro
  1 anno fa
 1
Salva nei preferiti

Descrizione

Salve, sono una ragazza di 25 anni e con mio padre stiamo passando un periodo davvero pesante e io non ho più energie... Ho iniziato anche un percorso di terapia (grazie all'aiuto di una persona) sennò cadevo in un vortice di depressione e buio totale.
Ci hanno sfrattato di casa e dobbiamo lasciare l'alloggio entro il 10 febbraio (ultima proroga), mio papà è invalido al 80% e tutt'ora è sotto cure e visite ospedaliere, io ho perso completamente le energie fisiche e mentali e ho paura di quello che succederà.
Stiamo cercando aiuto tramite assistenti sociali per case popolari, ma entro il 10 la vedo dura e mio padre in un dormitorio non può stare assieme al cane (è immuno depresso) e più propenso a prendere infezioni/ malattie. Io non so più dove sbattere la testa... Ho un passato difficile con disturbi alimentari, soffro d'ansia e attacchi di panico. Ho paura a riniziare a lavorare anche se ne bisogno, per curare me stessa , per la casa, per vivere. Ho paura perché non so dove andrò, perché ho completamente perso la fiducia in me stessa per questo periodo duro e frustante. Mi sembra di vivere un incubo senza fine... Vorrei semplicemente vivere una vita normale come i miei coetanei.

Settore Altro
Provincia Bergamo
Comune Bergamo

Contatta Mim

    Accedi per contattare Mim, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    Mim
    Mim
    1 annunci pubblicati
    Inserzionista Privato
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    Richiedi Prezzo Ragazza 25enne con papà invalido 80% di Mim