Trova altro

Richiedi Prezzo
Cassoni bins in plastica usati

Poppi (AR)
Attrezzature di lavoro
  ID22700
  2 anni fa
  23

Richiedi Prezzo
Cassoni bins in plastica usati

Poppi (AR)
Attrezzature di lavoro
  2 anni fa
 23
Salva nei preferiti

Descrizione

Contenitori industriali USATI per lo stoccaggio di merci sfuse o piccole parti. La particolarità di questo modello è quella di avere l'anta apribile sul lato lungo così da permettere il prelievo del materiale anche quando sono impilato. Hanno il fondo e le pareti lisce per agevolarne le operazioni di pulizia e sono estremamente robusti e sicuri, possono contenere anche alimenti come da punzonatura del produttore (previa idonea sanificazione). Sono disponibili 2 misure in altezza mm 1200 x 1000 h760/800 interne mm 1130 x 920 x h 620/710. Misura Anta a ribalta contenitore basso mm 890 x 280; Misura Anta a ribalta contenitore alto mm 860 x 360. Lo stock è in perfette condizioni, pari al nuovo, come documentato dalle immagini. Il prezzo è determinato dal numero di pezzi acquistati. Vendita anche per piccole quantità. Disponibile modello basso anche con ruote.

Contatta Polycube srl

    Accedi per contattare Polycube srl, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    Polycube srl
    Polycube srl
    71 annunci pubblicati
    Inserzionista Privato
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati Cassoni bins in plastica usati
    Richiedi Prezzo Cassoni bins in plastica usati di Polycube srl