Richiedi Prezzo
MADRE MARIA s.r.l.s.

Roma (RM)
Servizi
  ID25599
  2 anni fa
  11

Richiedi Prezzo
MADRE MARIA s.r.l.s.

Roma (RM)
Servizi
  2 anni fa
 11
Salva nei preferiti

Descrizione

fornisce i migliori servizi a Roma e nelle zone circostanti sin dal 2000 ed ora in tutta Italia, Prezzi giusti, una qualità superiore e un servizio clienti eccellente sono garantiti quando ti affidi a noi. Offriamo un servizio professionale e semplice da ottenere in tempo e ad alti standard le nostre abilità vanno incontro alle necessità dei clienti. www.madremariasrls.it Gestione pulizie Hotel e B&B Servizio Badanti La persona che ci affidi verrà curata fino a 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da persone fidate, di cuore e formate sotto la nostra responsabilità sempre a fianco del tuo caro non dovrai preoccuparti di nulla valuta senza impegno: Servizi Infermieristici accompagnamento Badanti h24, 7 giorni su 7 servizio Babysitter le nostre professioniste sono insegnanti mamme persone formate disciplinate e comprensive Servizio Colf offriamo servizi domestici cucina stiratura pulizie Sanificazioni con UV-c ed Ozono eliminazione coronavirus e qualsiasi agente patogeno virus e batteri Servizio Idropulitrice Smacchiatura terrazzi tende da sole mura e murales Disinfestazioni da scarafaggi e blatte zanzare formiche cimici tarme acari ecc. Derattizzazione Pulizie condomini e garage Centri estetici e centri clinici Uffici pubblici e privati Piscine e centri sportivi Showroom negozi e centri commerciali Mezzi di trasporto Sgrossi Per preventivi sopralluoghi e informazioni non esitate a contattarci h24 7su7 Lavoriamo a Roma è in tutto il Lazio ​ Cordiali Saluti⁠ www.madremariasrls.it

Contatta Madre Maria s.r.l.s.

    Accedi per contattare Madre Maria s.r.l.s., in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s. MADRE MARIA s.r.l.s.
    Richiedi Prezzo MADRE MARIA s.r.l.s. di Madre Maria s.r.l.s.