Trova altro

Richiedi Prezzo
Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato

Pisa (PI)
Collezionismo
  ID25718
  2 anni fa
  1

Richiedi Prezzo
Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato

Pisa (PI)
Collezionismo
  2 anni fa
 1
Salva nei preferiti

Descrizione

Pelle di vitello liscia di colore antracite, pieno fiore anilina pura di botte, senza nessuna correzione in rifinizione, segni e imperfezioni non sono da considerarsi difetti, ma caratteristiche naturali, pellame da pelletteria e tappezzeria, borse, borselli, cartelle, zaini, portachiavi, legatoria, cruscotti auto e molto altro. Colori online della pelle potrebbero essere lievemente diversi dai colori reali a causa del differente display del pc e della luminosità. Le immagini sono reali della pelle in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni pelle ha un numero di riferimento per l'identificazione. RIF. GT8 Settore Artigianato Categoria Pelli Articolo PELLI INTERE Disponibilità n.01 Pelle/i Tipo di pellame MEZZI VITELLI Provenienza Bovino FRANCIA Conciata ITALIA Scelta PRIMA Colore ANTRACITE Tintura PASSANTE Retro SMERIGLIATO Finitura LISCIO Fiore NATURALE Conciatura CROMO Spessore mm. 1,2 Dimensioni approssimative della/e pelle/i cm. 200X90 Quantità n. 01 Pelle Prezzo 40.00 euro NON trattabile Spedizione 15,00 euro (isole escluse) Imballo CARTONE Disponibilità immediata Spedizione in tutta Italia in 24/48 ore Pagamento Bonifico bancario anticipato NON Facciamo spedizioni in contrassegno Se interessati lasciate i Vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza recapito telefonico e offerte a ribasso saranno cestinati quindi evitate di perdere tempo. Grazie L'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.

Contatta LeatherNet

    Accedi per contattare LeatherNet, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    LeatherNet
    LeatherNet
    1277 annunci pubblicati
    Profilo Aziendale
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato
    Richiedi Prezzo Pelle di vitello antracite anilina per Artigianato di LeatherNet