Trova altro

Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti

Bologna (BO)
Altri Servizi
  ID54929
  1 anno fa
  2

Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti

Bologna (BO)
Altri Servizi
  1 anno fa
 2
Salva nei preferiti

Descrizione

Salve, sono Romolo ed opero nel settore della magia bianca e rossa da oltre 20 anni in ogni ambito: amore, fortuna, lavoro. Svolgo riti d'amore sicuri e garantiti, applicando ogni tipo di rituale: avvicinamento, allontanamento, riavvicinamento, purificazione, protezione. Sono specializzato nella ritualistica di coppia, il lavoro è garantito ed effettuo studio iniziale di fattibilità per analizzare la situazione di partenza e capire la specifica esigenza e situazione. Fornisco, inoltre, il mio costante supporto durante tutto il periodo del rituale con aggiornamento periodico. Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente (anche tramite WhatsApp 3295636672), risponderò nell'immediato. Massima riservatezza e professionalità.

Contatta Romolo022

    Accedi per contattare Romolo022, in modo facile e sicuro.
    * Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Inserzionista

    Romolo022
    Romolo022
    1 annunci pubblicati
    Inserzionista Privato
    Contatta Tutti gli annunci

    Acquisti sicuri

    Diffida di offerte con prezzi troppo bassi, scegli lo scambio a mano ed effettua pagamenti tracciabili.
    Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti
    Legamenti e rituali d'amore sicuri e garantiti di Romolo022