18 Maggio 2020

5 Motivi per vendere QUI il tuo usato

Negli ultimi anni i siti di annunci sono aumentati sempre più, tanto che è possibile ricercare il servizio migliore per la tipologia di oggetto che dobbiamo proporre, dai siti per le case vacanza, oggetti vintage, articoli riciclati fino ad arrivare alle offerte commerciali last minute.

Cosa propone di nuovo il sito AnnunciToday.it ? in primis la semplicità d’uso, che unita alla velocità del sito rendono piacevole l’esperienza d’uso del visitatore. Molti clienti sono soddisfatti per i contatti ricevuti e il ristretto numero di campi da compilare durante l’inserimento di una inserzione.

Ma vediamo in sintesi i cinque motivi che gli utenti ci hanno segnalato come migliori:

  1. Buoni contatti ricevuti
  2. Semplicità d’utilizzo
  3. Stampa cartello dell’annuncio in PDF
  4. Nessun limite d’inserimento
  5. Gratuito anche per la aziende

Questi sono i risultati dell’ultimo sondaggio elaborato grazie una parte considerevole dei nostri utenti. Certamente qualche parere negativo lo abbiamo ricevuto, come ad esempio le statistiche sui click ricevuti “mostra recapito”, ed abbiamo lavorato per eliminare l’errore 😉

Sicuramente ci sarà ancora da lavorare molto, ma siamo fiduciosi che anche con il tuo aiuto potremmo migliorare ancora di più! Hai qualche consiglio da darci, puoi scriverci commentando qui sotto..