17 Maggio 2020

Articoli usati su internet

Certamente anche a causa della crisi di queste settimane, la vendita di articoli usati su internet sta riscuotendo sempre un maggior interesse.

Guadiamo al passato

Come spesso acceda nei momenti più difficili ci si ingegna a guadagnare qualcosa in più per arrivare più serenamente a vine mese, questo, unito alle qualità di un mezzo economico e capillare come il web, hanno portato le vendite online accessibili per milioni di persone ogni giorno.

L’evoluzione delle vendite a distanza

Fino a pochi anni fa era impensabile poter vendere un’auto a centinaia di km di distanza, o trovare quella moneta da collezione in un batter d’occhio! oggi tutto questo è possibile grazie alle vendite online da privati. Il primo pioniere è stato il sito d’asta ebay che tutti conosciamo, con i suoi pro e contro. In primis costi ad inserzione non gratuiti ed un percentuale sul prezzo di vendita che spesso cuba parecchio.

Per facilitare la vendita e la promozione di servizi oggi esistono molti siti, tra i migliori vi consigliamo Annunci Today che oltre alla pubblicazione d’annunci gratuiti, da la possibilità di inserire voto, annunci su mappa ed inserire eventualmente il proprio video per il prodotto che si sta vendendo. In questo modo l’acquirente avrà una vistino più completa di quello che volete vendere.

I vantaggi di un video annuncio

Pensate alla promozione di casse per vacanza o vendere un’auto, utilizzare un video annuncio potrà aumentare considerevolmente il numero delle persone interessate e di conseguenza vendere in minor tempo!