16 Maggio 2020

Vendere casa senza agenzia

Questa pagina è dedicata a tutti i potenziali acquirenti di case e appartamenti nel bel paese, l’Italia. Il nostro portale immobiliare offre la possibilità di inserire annunci immobiliari gratuiti per vendere o affittare, inserendo oltre ai consueti campi descrittivi con testo e foto, anche la possibilità di inserire il proprio filmato, basta infatti copiare il link del proprio video Youtube per poterlo rendere visibile ai futuri clienti.

Annunci immobiliari video

Inserisci un video della tua casa in vendita

Molti si domanderanno quali benefici potrebbero esserci nel pubblicare un annuncio video, ecco i principali:

  • inserendo un video a corredo dell’inserzione gli acquirenti saranno maggiormente attratti dalla tua offerta e potranno maggiormente rendersi conto di cosa viene proposto; in questo modo chi ti contatterà sarà già “filtrato” e più propenso all’acquisto. Non perdete tempo con una marea di contatti, fai in modo di concentrati solo su chi realmente può esser interessato alla tua casa.
  • la condivisione del vostro video ed il relativo aumento delle visualizzazioni, migliorerà l’indicizzazione del video stesso, permettendoti di avere più visibilità nei risultati di ricerca Google e Youtube.

Portali immobiliari gratuiti

la tua offerta su più portali

Grazie al sito partner dbcasa.it le migliori inserzioni saranno ripubblicate automaticamente, senza l’ausilio di importatori o invio di feed xml da parte vostra, un vantaggio in più per pubblicare tutti i vostri immobili gratis su Annunci Today

Ma come funziona su AnnunciToday?

Ad oggi grazie alla politica adottata dal sito, è possibile proporre la vendita di una casa in maniera del tutto gratuita, sia per i privati che per agenti immobiliari, oltre che avere una categoria dedicata url: https://www.annuncitoday.it/immobili. Avere a disposizione un ulteriore spazio web per dare maggiore risalto e dunque maggiori possibilità di vendere o affittare, rappresenta una concreata opportunità che i più non si faranno sfuggire.

A differenza di altre piattaforme come ad esempio Casa.it o Immobiliare.it, è possibile pubblicare la propria inserzione anche senza doversi registrare, è sufficiente individuare tra le categorie presenti nel sito, quella più attinente al proprio immobile, vediamole insieme:

Schermata d’inserimento

Non appena selezionata la categoria di pertinenza si potrà inserire l’inserzione direttamente nella sotto categoria. Se non è stata fatta preventivamente la registrazione, in fase di inserimento dell’annuncio di vendita o affitto, verrà chiesto di inserire una mail con relativa password. Dovrai confermare l’inserimento cliccando sul link che riceverai nella tua casella di posta elettronica. A registrazione confermata potrai gestire tutti i tuoi immobili dal tuo pannello di controllo.

Tutti i visitatori interessati alle offerte immobiliari, potranno visualizzare il sito AnnunciToday in totale autonomia e senza nessuna restrizione. Per evitare ogni possibile abuso del servizio, e tutelare i dati degli inserzionisti, i potenziali clienti degli immobili, potranno contattare tramite mail il venditore solo previa registrazione, mentre i recapiti telefonici vengono visualizzati per interro dopo un click di conferma. Prossimamente inseriremo una chat interna, in modo da permettere di inviare messaggi tra venditori e potenziali acquirenti, senza necessariamente utilizzare un account mail. Ogni utente registrato ha il proprio pannello di controllo dove monitorare costantemente l’andamento degli annunci il numero dei contatti e le visite ricevute.

Abbiamo voluto ulteriormente arricchire il portale, perché l’innovazione è parte centrale dell’epoca in cui viviamo e specie nel settore dei piccoli annunci classificati, innovare è sinonimo di qualità. Tutti gli utenti interessati potranno pubblicare l’annuncio gratuitamente per come sono oggi conosciuti i portali di annunci ma potranno arricchirlo con la pubblicazione di un video.

Annunci Today un servizio gratuito per vendere online: prima pagina su Google.it, Bing.it, Qwant.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *