Immobile di due vani e mezzo distribuiti su una quarantina di metri quadri. Da piano terra di un vicolo di via Giustiniani, con entrata indipendente, si entra in cucina, si accede poi al salotto/sala da pranzo, camera, bagno, tre ripostigli e due finestre con affaccio panoramico sul paese.
Esposto ad est, l’appartamento è inondato di sole la mattina - si asciuga il bucato anche d’inverno - resta poi in ombra nel pomeriggio pur rimanendo molto luminoso. Inoltre, la doppia porta all’entrata e 50 cm di muro, consentono un notevole risparmio energetico mantenendo l’abitazione calda d’inverno e fresca d’estate.
Antenna TV, presa per telefono fisso, campanello della porta e condizionatore sono già installati, il riscaldamento è col condizionatore ma la presenza della canna fumaria rende possibile anche una stufa a legna. L’impiantistica è a posto e in due minuti a piedi si arriva a tutti i servizi, compreso fermate SIT, COTRAL e parcheggi auto.
Questa casetta è in ottimo stato e subito abitabile; si presta bene ad essere una prima casa ma anche una casa vacanze vista la vicinanza a Roma, Viterbo ed i laghi. Inoltre, se si desidera cominciare a riprendere subito il denaro speso, risulta anche un ottimo investimento: per essere affittata in occasione del Giubileo 2025 a Roma, che inizierà il 24 dicembre 2024, durerà tutto il 2025 e vedrà milioni di pellegrini arrivare da queste parti.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, ovviamente però, per cortesia, evitare perditempo.