Vendesi bilocale RISTRUTTURATO, sito all'interno del residence SERRA ALIMINI 2

📌Otranto (LE)   60.000 €  

Inserzionista

👤 Paolo
Pubblica da: 1+ anno
Contatti

Annunci
Puglia
Lecce
Case vacanza
Puglia
Lecce

Descrizione

Vendesi bilocale RISTRUTTURATO al piano Terra, sito all'interno del residence SERRA ALIMINI 2 sulla costa Adriatica del Salento, di circa 60 mq + terrazzo a livello con giardino che guarda le splendide dune, dove potersi rilassare e mangiare all'aperto.
L'appartamento è composto da ingresso/soggiorno, cucinino, camera da letto matrimoniale, camera con 2 letti a castello e comodo bagno. TOTALE 6 POSTI LETTO.
La vendita della multiproprietà è riferita ai mesi: AGOSTO, NOVEMBRE, DICEMBRE E GENNAIO.
Un'oasi di pace circondata da 140 ettari di pineta secolare e lussureggiante macchia mediterranea, a soli 12 km dal centro di Otranto e in pochi minuti si possono raggiungere anche Torre dell'Orso, San Foca, Roca, Lecce e altre splendide località turistiche e le migliori spiagge del Salento.
Il residence dispone di parcheggio, animazione, teatro, piscina, campi sportivi, ombrellone assegnato in spiaggia privata attrezzata, supermercato, edicola/tabacchi, coiffeur, bar e ristorante. La spiaggia di sabbia, distante soli 200 metri, si raggiunge in 5 minuti a piedi direttamente da casa attraverso un piacevole percorso nella macchia mediterranea. Tutti gli ambienti dell'appartamento sono arredati e dotati di tutto il necessario come TV, telefono e cucina attrezzata (frigo, cucina a gas, lavastoviglie e stoviglie). E' previsto un servizio di pulizia delle stanze una volta alla settimana con fornitura di lenzuola e asciugamani puliti e pass auto per l'accesso alle zone di parcheggio riservate. Nelle spese condominiali sono comprese tutte le utenze, l'ombrellone con sdraio e lettino fisso per i mesi indicati, la pulizia settimanale con la fornitura di lenzuola, asciugami, ecc e tutti i servizi del comprensorio Serra Alimini 2.
PER CONTATTI: 330864750

ID8614    2 mesi, 7 giorni    299   



multiproprietà casa vacanze salento puglia

CommentiInserisci commento

Qualche domanda da fare? Puoi scriverla qui

    Lascia il tuo commento (spam e messaggi offensivi saranno rimossi)

    Ti potrebbe interessare anche...