Spettabile
Cortesemente leggere il messaggio
La premessa che NON c'è URGENZA, disponibilità SÌ e senza preclusione alcuna a svolgere la professione in tutta Italia. Sono l'ideale per avere un punto fermo dietro la proprietà, o perché NON sì ha un ricambio generazionale, o sì intende ampliare, o consolidare/sviluppare l'esistente. Mi piace il mio ruolo ( Professione ) di conseguenza è logico lavorare "300 giorni, fare 300 ore al mese" e occuparsi in termini pratici dalla A/Z di tutto, a 360°. Sono un Direttore operativo che fa' l'ordinario a partire dalla Sala ( cameriere, riassortimenti, sto al pass, segue/accompagna il cliente, forma/conduce il personale, etc. etc. ) e è estremamente sinergico con tutti i reparti. NON ho il classico CURRICULUM ( del Dipendente ) in quanto ho fatto il percorso diametralmente opposto : sono stato Titolare, Partner di : Ristoranti/Pizzerie, Birreria, Albergo & Azienda produzione/commercio Piadina, Basi x Pizza. Mi sono occupato poi di riorganizzare, consolidare, aprire Franchising/Insegne : Pedavena, Roadhouse & altro con centinaia di coperti 200/300 giornalieri, fatturati impegnativi, tanti dipendenti e problemi annessi.
Avendo trovato il mio equilibrio di Vita anche perché sono libero dà impegni familiari ( NON SONO PIÙ INTERESSATO A ESSERE ) : Titolare, Socio ! Ricerco come Direttore Operativo un passo indietro la proprietà. Conosco la cucina ( costi, ricavi, costruzione menu ), conoscenza Vini/Referenze Alimentari. Sono Ragioniere ( uscite/entrate/analisi costi ). Volendolo : mi occupo di marketing, gestione social, delivery, di aperture/avviamento in Italia, creazione brand x poi avere un proprio format aziendale.
Ottima Presenza, Portamento, Empatia, Educazione.
NB : Onde poi evitare equivoci, io sono un Direttore che Lavora e è un' Operativo, NON ricerco incarichi amministrativi, societari.
Mando tragitto professionale se c'è interesse.
Grazie Bacchelli