ACCOUNT area formazione e agenzia per il lavoro - Rif. “ACC AB03/19”

Avellino, Avellino Contatta
Carmine Fago
Pubblica da 19+ giorni Guarda tutti gli annunci
Dettaglio contatti
089956030 Mostra

Accedi o registra un nuovo account gratis per contattare l'inserzionista





Consigli utili!

  • Non utilizzare Paysafe o Western Union per le negoziazioni
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non comprare o vendere al di fuori del tuo paese. Non accettare assegni circolari dall'esterno del tuo Paese
  • Questo sito non è mai coinvolto in alcuna transazione e non gestisce pagamenti, spedizioni, transazioni di garanzia, fornisce servizi di deposito a garanzia o offre "protezione dell'acquirente" o "certificazione del venditore"
  • Pubblicato7 giorni fa
  • Descrizione

Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA)
Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza.
È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in materie economiche/umanistiche;
• predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica;
• conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world;
• Visione prospettica;
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo;
• determinazione;
• dinamismo.

L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali.
Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato.
Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.
Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì.
Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ad id: 3144


Settore: Commerciale

CommentiInserisci commento


    Lascia il tuo commento (spam e messaggi offensivi saranno rimossi)



    Consigli utili!

    • Non utilizzare Paysafe o Western Union per le negoziazioni
    • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
    • Non comprare o vendere al di fuori del tuo paese. Non accettare assegni circolari dall'esterno del tuo Paese
    • Questo sito non è mai coinvolto in alcuna transazione e non gestisce pagamenti, spedizioni, transazioni di garanzia, fornisce servizi di deposito a garanzia o offre "protezione dell'acquirente" o "certificazione del venditore"
    Ti potrebbe interessare anche...