GILLES VILLENEUVE: LE SUE GARE DI FORMULA 1 IN DVD

📌Milano, MI   Contatta  
👑 Paolo
Pubblica da: 1+ anno
Annunci inseriti: 25 Scopri gli annunci online
Contatti

Collezionismo
Lombardia
Milano
  • Descrizione

Gilles Villeneuve: cedo singolarmente una collezione privata di rari filmati in DVD, gare da lui corse, qualifiche ufficiali e documentari dedicati a lui o alle sue stagioni di Formula 1 tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80.
IN CASO DI ACQUISTO IN BLOCCO DELLE GARE SCONTO DEL 50%.

I DVD possono essere acquistati singolarmente.
Spedisco in tutta Italia.

Gilles Villeneuve è stato uno dei più grandi piloti di Formula 1. E' morto tragicamente durante le prove del gran premio del Belgio del 1982 urtando con la sua Ferrari a 225 km orari la March di Jochen Mass nel tentativo di aggiudicarsi la pole position.

Il suo modo combattivo, altamente spettacolare e a volte spericolato di guidare le monoposto di Formula 1 fu molto apprezzato all'epoca e per questo venne soprannominato "l'aviatore" e dopo la sua morte è diventato un simbolo di questo sport.

Nella sua carriera ha partecipato a 68 gare di Formula 1 tra il 1977 e il 1982 correndo soprattutto per la Ferrari, ha vinto 6 gran premi, è salito per 13 volte sul podio e per 2 volte è partito in pole position.

Possiedo riversati su dvd i filmati registrati all'epoca durante le dirette televisive di quasi tutte le gare a cui ha partecipato e documentari a lui dedicati, molti di questi filmati sono rari, per veri appassionati e collezionisti.

Richiedere l'elenco delle gare e dei documentari dedicati a lui o alle sue stagioni di Formula 1 tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80.

Sono disponibili anche altri gran premi di Formula 1 tra gli anni '50 ed oggi, prima e dopo Gilles Villeneuve. Se sei interessato richiedi la lista completa di Formula 1, altrimenti richiedi solo l'elenco del materiale su Gilles Villeneuve.

ID1097    11 mesi, 17 giorni fa    73   


Tipo di collezione: ALtro

CommentiInserisci commento

Qualche domanda da fare? Puoi scriverla qui!

    Lascia il tuo commento (spam e messaggi offensivi saranno rimossi)

    Ti potrebbe interessare anche...