Da domani, 7 marzo 2025 , saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali cinque brani registrati dal vivo tra il 2012 e il 2014. Un progetto che vede protagonisti Salvatore Petrotto (violino e voce), Antonio Di Rosalia (chitarra), Salvatore Clemente (violoncello) e Luisa Campo (pianoforte), e che celebra la musica autentica, suonata senza filtri né artifici digitali.
I brani in uscita sono:
Secondo movimento di Vivaldi per violino e orchestra
La noche el cantar di Joachim Johow
The Farnht Nuch di Joachim Johow
Sarabande di Corelli
Dona Nobis Pacem di Mozart
Con questo progetto, gli artisti riportano alla luce l’emozione e la purezza della musica eseguita dal vivo, regalando agli ascoltatori un viaggio tra classico, sacro e folk.
"Abbiamo voluto conservare la magia del palco, restituendo al pubblico il suono autentico della nostra musica", spiega Petrotto.
Un'occasione imperdibile per riscoprire la bellezza della musica suonata dal vivo, disponibile da domani su tutte le piattaforme.