Faq

Frequently Asked Questions - Domande Frequenti

Come posso modificare o cancellare il mio annuncio?

Per modificare i tuoi annunci devi effettuare il login qui, poi seleziona "Area Riservata", poi clicca dal menu a tendina in alto la voce "I miei annunci". Nell’elenco dei tuoi annunci, potrai individuare l’offerta che vuoi modificare e clicca su “Modifica” oppure “Cancella” per cancellare definitivamente la tua inserzione.

Posso modificare i dati del mio account?

Nessun problema. Per modificare i tuoi dati devi effettuare il login qui, a login eseguito clicca su "Profilo". Ricordati di salvare i cambiamenti effettuati cliccando su "invio" in fondo alla pagina.

Dove ritrovare tutti gli annunci preferiti, salvati?

Se hai trovato un annuncio interessante e lo hai salvato nei tuoi preferiti, puoi ritrovarlo alla pagina "Preferiti" raggiungibile ad accesso eseguito.

Ho dimenticato la password?
 
Nulla di più semplice, inserisci l'email utilizzata per la registrazione qui "Recupera password" e clicca su inviami nuova password.
 
E’ possibile che il mio annuncio non venga pubblicato?

Le inserzioni di tutte le categorie sono immediatamente pubblicate, ma controllate a posteriori per verificarne la correttezza: il tuo annuncio potrebbe quindi essere bloccato anche dopo l’attivazione. Puoi verificare le regole generali per gli inserzionisti nella sezione "Termini d'uso"

Quanto tempo starà online il mio annuncio?

La durata standard degli annunci è 180 giorni.