In stile mediterraneo a 800 mt dal mare, 8 km da Scicli, città barocca patrimonio dell`Unesco e sede della famosa fiction del Commissario Montalbano, pochi km da Modica (famosa per il cioccolato ), Ragusa, L' oasi di Vendicari, Donnalucata, Sampieri Marina di Ragusa e Pozzallo, borghi marinari caratterizzati da sabbia fine e dorata, ma anche da scogliere a picco sul mare.
Il viaggiatore si ritroverà certamente a percorrere la strada del vino Cerasuolo di Vittoria, dal Barocco al liberty con mille tentazioni enogastronomiche ed agroalimentari.
Completamente ristrutturata a fine giugno 2010, con aria condizionata, composta da ingresso indipendente con parcheggio privato, veranda attrezzata con ombrellone tavolo e bbq, con doccia esterna, solarium piccolo giardino, camera matrimoniale, bagno con doccia, sala da pranzo con divano TV e cucina abitabile con lavatrice.
Affitto solo a riferenziati max una coppia Non Fumatori.
Per informazioni tel a Lucia 3470768703