Pelle liscia di vitello laminata oro accoppiata con ecopelle per artigianato, pellame morbido al tatto con un aspetto semi lucido, caratteristiche ideali per realizzare piccola pelletteria e calzature.
Colori online della pelle potrebbero essere lievemente diversi dai colori reali a causa del differente display del pc e della luminosità.
Le immagini sono reali dello scampolo in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni pelle ha un numero di riferimento per l'identificazione.
RIF. SO5
Settore Artigianato
Categoria Ritagli e Pezzami
Articolo PEZZAMI
Derivazione VITELLI
Provenienza ITALIA
Conciatura CROMO
Colore ORO
Finitura LISCIA
Fiore LAMINATO
Tintura FONDO NEUTRO
Retro ACCOPPIATO ECOPELLE
Spessore mm. 2,0
Dimensioni approssimative della pelle cm. 65x70
Quantità n. 01 Pelle
Prezzo 20.00 euro NON trattabile
Spedizione a partire da 10,00 euro
Peso KG
Imballo CARTONE
Disponibilità immediata
Spedizione in tutta Italia in 24/48 ore
Pagamento Bonifico bancario anticipato
NON Facciamo spedizioni in contrassegno
Se interessati lasciate i Vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza numero di telefono e offerte a ribasso saranno automaticamente cestinati, quindi evitate di perdere tempo. Grazie
L'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.