ANNUNCIO VALIDO PER OGNI CITTA E REGIONE ITALIANA
All’interno delle Università italiane si affinano le tecniche di redazioni per il percorso conclusivo di LAUREA o di DOTTORATO implementando sempre nuove e diverse tipologie di redazione. Queste tecniche sono utilizzate e adottate da professionisti quali: coach, mentor e tutor per SUPPORTO TESI.
Proprio in questo ambito si sviluppa l’operato della Professoressa legata all’annuncio (per chi ricerca le sue referenze c’è il sito LINKEDIN a disposizione per visionare il suo curriculum e la brillante carriera universitaria)
Il suo progetto redazionale ed educativo (nel caso in cui lo studente richiedesse IL RECUPERO MATERIE O ESAMI O IL COMPENDIO DI TESTI UNIVERSITARI) è potenziato dalla sua efficienza sul campo che può essere valutata anche e soprattutto dalla lettura delle sue pubblicazioni.
La docente per l’AIUTO TESI utilizza una speciale commistione di tecniche di stesura nuove e all’avanguardia in aggiunta a serie metodologie di ricerca di fonti e di bibliografie che rappresenta veramente una sinergia vincente per approdare a TESI ED ELABORATI SCRITTI AD ALTA PROFESSIONALITA’
Così, l’implementazione di questo suo SERVIZIO STESURA TESI è un vero e proprio strumento di SUPPORTO e AIUTO STUDENTI UNIVERSITARI. Suddetto servizio offerto passa dalle fasi della: progettazione, programmazione, pianificazione redazionale, mantenendo sempre alta l’attenzione rivolta alle tematiche e metodologie richieste dai docenti relatori ponendo in atto vere RICERCHE E REDAZIONI DI QUALITA’ E DI PROFESSIONALITA
Si potrà telefonare 3391367937, per richiedere consulenze, si accettano richieste da qualsiasi regione italiana, un modo agevole di contattare la docente è scrivere una chiara richiesta utilizzando l’e-mail
[email protected] è quello dell’account qui evidenziato da questo annuncio.
3391367937, mail
[email protected], LINKEDIN per referenze
ANNUNCIO VALIDO PER OGNI CITTA ITALIANA